Stefano BOFFI

 

Mi chiamo Stefano Boffi, ho 26 anni e vivo a Misinto da sempre.
La passione per la politica è cresciuta, con l’età, nel corso della mia formazione scolastica ed accademica. Dopo aver conseguito il diploma di maturità scientifica presso il liceo “G.B. Grassi” di Saronno, mi sono iscritto a Sociologia all’Università degli Studi di Milano Bicocca. Ho da poco terminato la laurea specialistica, portando un lavoro di tesi incentrato sul M5S milanese. Gli studi hanno, purtroppo, limitato il mio impegno diretto, ma ora sento di essere davvero pronto a cimentarmi in questa nuova sfida.
I miei interessi, al di fuori dalla politica, sono molti (calcio, rugby, musica, montagna…) anche se chi mi conosce sa che le moto occupano la prima posizione.
Il mio obiettivo è quello di unire le mie competenze con le mie passioni per dare al nostro paese un’amministrazione diversa, in continuo contatto con i reali problemi dei cittadini.
Vorrei, insieme ai miei compagni di lista, far risorgere Misinto dal lungo inverno che perdura da ormai 15 anni. Troppi per un paese che merita molto di più.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...